02 Febbraio 2023
visibility
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il nuovo IBAN per il pagamento delle quote mensili con bonifico

25-11-2021 16:44 - News Generiche

La segreteria della Virtus Apuania 1968 informa i tesserati che da oggi è disponibile il nuovo codice IBAN che potrà essere utilizzato per il versamento delle quote mensili da parte delle atlete del settore femminile iscritte e tesserate con la ASD Virtus Apuania 1968, il conto corrente è stato aperto a Carrara presso Banca Carige S.p.A. filiale n. 4 in località Avenza.

Gli atleti del settore maschile, interessati a versare la quota mensile con la modalità del bonifico bancario, dovranno utilizzare il conto corrente intestato alla A.S.D. Pallavolo Carrarese e intrattenuto presso la medesima banca e filiale.

Ricordiamo, alle atlete della A.S.D. Virtus Apuania 1968 e agli atleti della A.S.D. Pallavolo Carrarese, che la quota mensile per la partecipazione ai corsi di pallavolo 2021/22 è stabilità in €.35,00 (trentacinque/00) e si potrà continuare a versare direttamente in palestra al dirigente incaricato dalle società, il sig. Alberto Lagomarsini, entro il giorno 5 di ciascun mese di riferimento.

In calce rimettiamo gli statini dei numeri IBAN della ASD Virtus Apuania 1968 (femminile) e della ASD Pallavolo Carrarese (maschile) che pubblichiamo anche nella sezione trasparenza del sito.



Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie